Accessi.IT

Abbattitore di temperatura IRINOX MF25.1

Marca: IRINOX
Modello: MF 25.1
Colore: Acciaio
Produttore: Irinox

MultiFresh è la prima ed unica macchina al mondo capace di gestire cicli di funzionamento con temperature dai +85°C a -40°C. Premendo un tasto puoi raffreddare, surgelare, lievitare, scongelare, rigenerare, pastorizzare e cuocere a bassa temperatura. Tutte le funzioni sono state accuratamente testate in collaborazione con i più prestigiosi professionisti, chef, pasticceri, gelatieri e panificatori. Per ogni alimento e per ogni processo produttivo abbiamo stabilito la corretta temperatura, la giusta ventilazione e il grado di umidità ideale per una perfetta istantanea della tua qualità.L'abbattitore di temperatura indispensabile in ogni attività. Varie dimensioni per qualsiasi esigenza: dalla piccola alla grande attività alimentare. Di seguito le peculiarità del prodotto:

Sanigen®
Il sistema di sanificazione brevettato Irinox, sanifica la camera in ogni sua parte, anche nelle aree difficilmente accessibili per la pulizia (ad esempio nell’evaporatore).

Multirack®
Irinox ha brevettato il portateglie regolabile MultiRack® che consente di utilizzare sia teglie per gastronomia che per pasticceria nella stessa macchina. La distanza tra una teglia e l’altra è facilmente adattabile.

MultiSensor®
MultiFresh® è dotato di una sonda MultiSensor® a 5 punti di rilevazione per un controllo perfetto della temperatura. La sua forma è conica per facilitare l’estrazione dal cibo surgelato.

Defrost
MultiFresh® non sbrina automaticamente perché è sempre in grado di estrarre tutto il calore presente in camera, anche in presenza di cibi bollenti, evitando la formazione di ghiaccio sull’evaporatore.

Fan Speed Control
Con MultiFresh® è possibile regolare manualmente le ventole in 5 diverse velocità, in modo da non asciugare troppo i prodotti e mantenerne la naturale umidità.

Gas refrigerante
Tutta la gamma è stata testata per l’utilizzo con il refrigerante R452A, che ottempera al regolamento europeo F-GAS per la riduzione dell’impatto ambientale. ** a seconda della disponibilità geografica (in alternativa vengono fornite con R404A).

HACCP
L’HACCP (acronimo dell'inglese Hazard-Analysis and Control of Critical Points) è un protocollo che regola e previene possibili contaminazioni degli alimenti. Si basa sul monitoraggio dei punti di lavorazione degli alimenti soggetti a rischio di contaminazione.

RESA PER CICLO
da +90°C a + 3°C 25 kg
da +90°C a -18°C 25 kg

CAPACITÀ
Altezza teglie 65 mm 4 (GN1/1 or 600x400 mm)

DIMENSIONI
Larghezza 790 mm
Profondità 778 mm
Altezza 870 mm

DATI ELETTRICI
Potenza max assorbita 1,2 kW
Corrente max assorbita 6,5 A
Tensione 230V -50Hz (1N+PE)

Compila il form e inviaci la tua richiesta