Accessi.IT

Ristorazione

ORSA è vendita, realizzazione, assistenza e manutenzione della vostra cucina industriale professionale e dei locali laboratorio per la ristorazione e per l'agriturismo. 


Anni di esperienza nel settore ci permettono di comprendere ogni vostra esigenza e di disegnare su misura la vostra cucina professionale o il vostro ristorante, agriturismo, arredandoli con prodotti di marche prestigiose a prezzi veramente interessanti.


Lavorare in una cucina industriale pensata e progettata per ottimizzare spazi, movimenti e quindi produttività dei vostri addetti si può. Progetteremo assieme a voi il vostro nuovo locale e la vostra nuova cucina: i rendering dei nostri progettisti ve li faranno vivere da subito!


Potrete inoltre sempre contare sulla vendita di marchi di assoluto rilievo per il forno, frigorifero, armadio frigo, abbatitore di temperatura, lavastoviglie e cucina professionale: attrezzature professionali Hiber, Irinox, ISA, Orion, DSL, Lainox, ma non solo: vi garantiamo anche un efficiente servizio di post vendita, di assistenza tecnica e una gamma completa di attrezzature, forniture ed accessori per la ristorazione. Tutto per una cucina professionale comoda ed efficiente, la vostra!


Operiamo su tutta la provincia di Grosseto: che il vostro ristorante, la vostra tavola calda, la vostra paninoteca, snack bar o agriturismo sia a Manciano, Follonica, Castiglione della Pescaia, Massa Marittima, Capalbio, Orbetello... chiamateci, il nostro sopralluogo nella vostra cucina e nel vostro ristorante è gratuito e senza impegno!

Condizionamento, climatizzazione

ORSA realizza impianti di condizionamento e climatizzazione, monosplit e multisplit, idronici e non, a soffitto e canalizzati di qualsiasi dimensione, ad uso civile ed industriale. Istalliamo inoltre pompe di calore con produzione di acqua calda sanitaria.


Grazie alla partnership con le più importanti marche del settore offriamo solamente soluzioni di elevata qualità e professionalità.

... ed istallazione

Effettuiamo installazioni, prima accensione, inter- venti di manutenzione ordinaria e straordinaria, pulizia e disinfezione con detergente e antibatterico di fan coils e filtri aria, rilasciando libretti di impianto a norma di legge.